Tel. 0377 420058
Lunedì - Venerdì 8:30 - 12:30 e 14:00 - 18:00
Enegreen premiata come miglior impresa lombarda da Industria Felix 2024

"La Lombardia che compete" 8° Edizione

Enegreen si aggiudica il premio per performance economiche, aumento del personale, solvibilità e sicurezza finanziaria

Milano, 11 aprile 2024.

Presso l’Auditorium Testori di Palazzo Lombardia a Milano, sì è svolto giovedì 11 aprile il 55esimo evento “Premio Industria Felix 2024” per la regione Lombardia.

La premiazione ha visto premiate ben 44 aziende di cui: 20 nella provincia di Milano, 5 in Monza-Brianza e altrettante per la provincia di Pavia, 3 sia per Brescia che per Lecco.

Il riconoscimento viene assegnato annualmente alle aziende più performanti a livello gestionale, affidabili finanziariamente e sostenibili.

Nella cerimonia il Comitato Scientifico ha conferito ad Enegreen il premio come miglior impresa nei settori costruzioni ed edilizia e tra le migliori imprese a conduzione under 40, affermandosi sia per risultati di esercizio che per aumento del personale, solvibilità e sicurezza finanziaria, secondo la valutazione Cerved Group.

Il Direttore Vendite Italia Marco Visani e Il Dott. Fabio Ferrari Amministratore Delegato di Enegreen hanno ritirato l’attestato di riconoscimento: un’ulteriore conferma della buona condotta dell’azienda che continua convintamente e tenacemente a perseguire la propria mission nonché il proprio impegno verso la società, ovvero: “contribuire al benessere globale, casa dopo casa”.